Nella slpendida cornice della zona di Darsella di San Bartolomeo, con vista aperta sul Golfo e sulla Slovenia, proponiamo in vendita in esclusiva una villa unifamiliare edificata alla fine degli anni ’60.
Da un comodo piazzale di ingresso pavimentato in porfido accediamo con qualche gradino al livello abitativo: da un atrio di ingresso centrale ci spostiamo alla zona giorno composta da una cucina semi abitabile e da un salone doppio con caminetto. Da qui è immediata l’uscita alla terrazza abitabile – in parte coperta da un particolare e alto tetto sorretto da colonne – che circonda tutta la zona giorno. La vista del mare e sul giardino verde di proprietà che circonda la villa, la privacy e l’ottima esposizione, creano un’atmosfera unica in questo angolo da attrezzare per i pranzi all’esterno.
Il piano si divide poi in un bagno finestrato con vasca e due camere da letto di cui una matrimoniale. Da un vano scale centrale scendiamo al piano cantina composto da una taverna con ulteriore caminetto, stanza/deposito e uscita al giardino. Il piano dispone inoltre di un ampio vano ad uso garage e centrale termica. La proprietà è completata da una soffitta non abitabile.
L’immobile attualmente non dispone di allaccio al gas metano, del quale però è servita la zona. Per quanto riguarda la fognatura, l’immobile dispone di una fossa Imhoff.
La villa necessita di una ristrutturazione totale, che vada a valorizzare le sue peculiarità, rendendola più adatta alle attuali necessità abitative.
Certificazione energetica in fase di rilascio.