In Via dei Soncini, in un edificio della fine degli anni ’60, proponiamo in vendita un appartamento trilocale sito al secondo piano con ascensore (83 mq catastali).
L’immobile si compone di comodo atrio di ingresso, zona giorno open-space con accesso al balcone, disimpegno di accesso alla zona notte composta da due camere da letto con cabine armadio e particolare bagno finestrato con doccia e vasca. La vista dal balcone è aperta su un ampia zona verde tra i condomini. L’appartamento è stato rinnovato completamente, sono stati sostituiti gli impianti, i serramenti e le finiture che sono moderne ed eleganti. E’ stato installato il climatizzatore ed è stato creato un angolo lavanderia sul balcone dotato anche di tenda da sole. L’utenza del gas è stata chiusa e la cucina utilizza il sistema a induzione.
Lo stabile si presenta in condizioni perfette: è appena stato oggetto di rifacimento delle facciate tramite Ecobonus 110%.
La proprietà è completata da una cantina al piano seminterrato (12 mq catastali) e il condominio è dotato di una zona di parcheggio a rotazione.
Spese condominiali in fase di verifica (circa 150 €/mese prima dei lavori di riqualificazione).
Certificazione Energetica in fase di rilascio.