Descrizione

Al primo piano di un edificio storico vincolato dalle Belle Arti, risalente al 1830 senza ascensore, nel cuore della città e con scorcio su Piazza Unità, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura (176 mq catastali) completamente rinnovato negli ultimi dieci anni.

Da un comodo atrio di ingresso attrezzato, accediamo subito al salone doppio e alla cucina abitabile con isola. La caratteristica principale di questo immobile, oltre alla particolare luminosità garantita dalla serie di affacci su Via del Mercato Vecchio, è il susseguirsi di stanze una dopo l’altra che lasciano poco spazio agli angoli inutilizzati. Subito dopo la zona giorno giungiamo infatti alla camera padronale dotata di cabina armadio e bagno con vasca. La seconda camera, anch’essa dotata di cabina armadio, si affaccia su un cortile interno. Il bagno padronale finestrato è dotato di una doccia di comode dimensioni.

La ristrutturazione ha visto il rifacimento totale dell’immobile con la sostituzione degli impianti, dei serramenti e della distribuzione interna, oltre che alla scelta e la posa di materiali e finiture ricercate oltre che del mobilio fisso e non.

Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono di circa 900€/anno.

Classe Energetica: E.

Dettagli

Codice Immobile
5886
Camere da letto
2
Bagni
2
Superficie
176
Anno di costruzione
1830

Indirizzo

  • Città Trieste
  • Area Centro

Piani

Primo piano

Descrizione:
Ingresso, ampia zona giorno con salone doppio e cucina abitabile con isola, camera padronale e bagno con vasca, seconda camere con cabina armadio, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e corridoio di ingresso attrezzato.

Stanze:
2
Bagni:
2
Dimensione:
176

Compare listings

Confrontare