A pochi passi dal Bosco Cernizza e a due minuti dal mare proponiamo un appartamento quadrilocale in palazzina di soli sei enti.
Lo stabile, costruito negli anni ’70 presenta le caratteristiche tipiche degli immobili signorili dell’epoca come le grandi superfici, l’uso del legno massello per pavimenti e serramenti e facciate movimentate da balconi e terrazze.
L’appartamento si trova al primo piano e lo stabile non è dotato di ascensore. La disposizione interna è ottima per una famiglia di quattro o più componenti e si sviluppa con un atrio di ingresso aperto sulla zona giorno, cucina abitabile, cameretta/studio con balconcino, bagno, ripostiglio e due ampie camere di cui una doppia e una matrimoniale.
La zona giorno, di circa 35 mq di superficie, comprende un soggiorno attrezzato e un salotto con caminetto. Da qui ci accomodiamo sulla terrazza di 18 mq esposta a sud e con un gradevole affaccio sul curato giardino condominiale.
La camera / studio rimane separata dalla zona notte e dispone di un balconcino privato.
I materiali usati, che si presentano in ottime condizioni come anche l’arredamento, sono legno intarsiato per il pavimento della zona giorno, piastrelle per il bagno e moquette per la zona notte.
La proprietà è completata da una quota del piano cantine.
L’immobile può essere acquistato ammobiliato e dispone di un impianto di climatizzazione. Il riscaldamento è autonomo.
Classe energetica in fase di rilascio.