Descrizione

Nella zona più verde ed esposta a sud del tranquillo Rione di Servola, proponiamo una porzione di casa in linea tipica del borgo storico.

A due passi da asilo, posta, area di parcheggio e scuole, l’immobile si sviluppa in una stradina privata.

L’accesso all’abitazione avviene attraverso un passaggio (pedonale e carrabile) perpendicolare alla strada pubblica su una fascia di cortili antistanti le altre porzioni della casa in linea. Nello specifico, la porzione che interessa la vendita, si trova nella penultima posizione.

La casa si sviluppa su un piano abitabile con vano caldaia esterno e piano soffitta con altezza 1.30 m attualmente ad uso ripostiglio ma sopraelevabile.

L’ingresso con porta blindata, tramite una verandina, si apre su un breve corridoio che divide la zona giorno dalla zona notte. Nella prima troviamo un ampio salone illuminato da faretti a led con cucina a vista, zona soggiorno e salotto con stufa a pellet. Proseguendo troviamo un bagno completo con vasca idromassaggio e una comoda camera matrimoniale. L’appartamento è completato da un vano ripostiglio.

L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale e di continue migliorie energetiche in cui spiccano la sostituzione dei serramenti, l’isolamento sia termico che acustico con un cappotto, l’installazione di un impianto termico all’avanguardia di climatizzazione estiva ed invernale. Tutte queste opere hanno portato l’immobile a raggiungere la classe energetica ”C”.

La cantina, con accesso esterno, è utilizzata come lavanderia e deposito.

Il cortile di pertinenza si sviluppa in una zona cementata e in una zona aiuola con tavolino e angolo barbeque.

Dettagli

Codice Immobile
3485
Camera da letto
1
Bagno
1
Anno di costruzione
1800

Indirizzo

  • Città Trieste
  • CAP 34146
  • Area Prima periferia

Piani

Piano Terra e Cantina

Prezzo: 136.000,00€

Descrizione:
Ingresso con verandina, zona giorno con cucina, corridoio e ripostiglio, bagno finestrato con vasca e camera matrimoniale.

Stanze:
1
Bagni:
1

Compare listings

Confrontare