Nella cornice del parco naturale delle Bocche del Timavo, in una posizione strategica che permette di raggiungere velocemente Trieste, Monfalcone e anche Gorizia, proponiamo una villetta unifamiliare indipendente.
La costruzione, della metà degli anni ’50, si sviluppa su due livelli fuori terra e un sottotetto non abitabile. Il piano terra si compone di un’ampia zona giorno prospiciente la strada di accesso e dei vani cantina sul retro della casa. Il primo piano ospita tre camere da letto matrimoniali, una cabina armadio, uno studio e un bagno completo con vasca.
Internamente l’immobile si presenta datato ma ben manutenuto, lo stesso vale per i serramenti di cui alcuni hanno subito una recente sostituzione.
In generale si rende evidente la necessità di una ristrutturazione interna che vada a sostituire le vecchie finiture e l’adeguamento delle facciate le quali, soprattutto quelle prospicienti il cortile, risultano cadenti.
La proprietà è completata da un giardino verde di circa 180 mq, da destinare anche ad un’area parcheggio che crea un’ottima barriera sonora e visiva con la strada.
La villetta presenta un cortile di pertinenza di circa 400 mq.
L’immobile è alimentato a GPL.
Classe energetica: F