In largo S. Sonnino, al nono piano di uno stabile con facciate in fase di rifacimento, proponiamo in vendita un appartamento trilocale pari ad un primo ingresso con ampia terrazza e balcone.
Recentemente rinnovato, l’immobile, che si estende per una superficie catastale di 105 mq, è composto da atrio di ingresso, zona giorno e cucina a vista affacciate sull’ampia terrazza con vista panoramica sulla città e scorcio mare. Il bagno principale è finestrato, presenta una vasca ad angolo e una zona per doppio lavabo. Le due camere da letto di cui una con bagno privato, cabina armadio e balcone sono entrambe matrimoniali.
L’appartamento presenta finiture nuove e giovanili come i listoni in rovere spazzolato del salotto e delle camere da letto accostati alle piastrelle optical di cucina e corridoio. L’impiantistica è stata parzialmente sostituita e serramenti sono in pvc, l’appartamento è inoltre climatizzato.
Il riscaldamento è centralizzato (spese condominiali circa 1.600 €/anno) e l’acqua calda è prodotta da una caldaia autonoma.
Certificazione Energetica in fase di rilascio.