Nel Comune di San Dorligo della Valle, a pochi passi da ogni servizio e da Bagnoli della Rosandra, proponiamo in vendita una villa bifamiliare disposta su due livelli fuori terra, cantina seminterrata, piano soffitta e ampio giardino.
La costruzione, risalente agli anni ’60, si compone di due appartamenti di ampia superficie (catastalmente 128 mq e 96 mq) con due spaziose terrazze di accesso in parte coperte. Entrambi gli enti si compngono di cucina semi abitabile, luminoso salone, bagno e tre camere da letto matrimoniali.
Le finiture, seppure datate si presentano in ottime condizione manutentive. Esternamente le facciate sono anch’esse in buone condizioni e quella esposta a Nord è di recente rifacimento.
L’area esterna si divide in due zone di giardino, una con siepi, un alto albero sempreverde e un’area cementata che gode di privacy e ombra, mentre l’altro si presenta come un giardino verde pianeggiante con alcuni alberi da frutto, particolamente ben esposto e soleggiato.
L’intera proprietà si sviluppa su una superficie di 800 mq circa e l’orientamento dei vani principali è SUD – OVEST.
Il piano soffitta si presenta come un vano deposito con accesso tramite botola dalla terrazza del secondo piano. Il piano seminterrato presenta due vani deposito e la centrale termica. Attualmente la caldaia è alimentata a gasolio ma la rete di gas metano è disponibile esternamente alla proprietà e di facile collegamento.
Certificazione energetica: in fase di rilascio.
Descrizione:
Corridoio di ingresso, ampio atrio su cui si aprono tutte le stanze: salone, cucina semiabitabile, camera, seconda camera, bagno e terza camera. In più ampia terrazza di accesso. Al piano seminterrato troviamo la cantina, catastalmente congiunta a questo ente.