Descrizione

Nella zona di Rozzol, con spettacolare vista mare e città, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale bilivello sito al secondo e terzo piano di un edificio risalente alla metà degli anni ’70 senza ascensore.

Il primo livello abitativo si compone di una cucina abitabile con struttura in muratura e balcone, due ampie camere da letto di cui una matrimoniale e l’altra dotata di veranda, bagno completo finestrato con vasca e una spaziosa zona soggiorno/salotto aperta sull’ingresso con accesso alla terrazza abitabile. Da una scala in legno centrale raggiungiamo il piano mansardato diviso in due camere da letto, bagno finestrato con doccia e ampio disimpegno/area relax anch’essa con vista aperta.

La vista totale del mare e sui tetti della città e l’ampia superficie (167 mq catastali) sono i punti di forza di questo immobile imperdibile.

Ristrutturato all’inizio degli anni 2000, l’intero appartamento si presenta in ottime condizioni ed è abitabile da subito. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali ammontano a circa 4.800 €/anno.

La proprietà è completata da un garage finestrato utilizzabile anche come cantina. Le zone condominiali permettono il parcheggio di altre automobili all’interno del perimetro.

E’ stata deliberata la sostituzione della caldaia condominiale.

Celasse Energetica G.

Dettagli

Codice Immobile
5774
Camere da letto
4
Bagni
2
Superficie
167
Dimensione Garage
15
Garage
1
Anno di costruzione
1973

Indirizzo

  • Città Trieste
  • Area Prima periferia

Piani

Secondo piano

Descrizione:
Ingresso, ampia zona giorno con terrazza vista mare, cucina abitabile con balcone, bagno finestrato con vasca, camera singola con veranda, camera matrimoniale. Scala in legno centrale per raggiungere il piano mansardato.

Piano sottotetto

Descrizione:
Area relax centrale con vista mare e città, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Secondo accesso all'immobile dal vano scale comune.

Garage

Descrizione:
Vano garage di proprietà, anche uso cantina.

Compare listings

Confrontare