Nella zona di Domio, al confine con Lacotisce proponiamo in vendita un terreno a destinazione agricola (qualità: prato, ultiveto e vigneto) di circa 4.925 mq di estensione.
L’appezzamento ha una sagoma ad ”L” e si sviluppa lungo la linea OVEST – EST su tre livelli delimitati da dei muri in pietra. L’intera proprietà è recintata e la strada di accesso è in parte asfaltata e in parte bianca.
La prima parte del terreno è stata coltivata e la superficie si presenta sgombera e regolare, il primo pastino è caratterizzato dalla presenza di una costruzione (capanno agricolo) composto da un’unica stanza con un’area esterna pavimentata adibita ad area relax con angolo griglia, l’ultimo pastino – un’ampia area a forma rettangolare che sovrasta l’intera properietà – presenta una cinquantina di olivi di circa 30 anni di età.
La proprietà è raggiunta dalla linea di fornitura di corrente elettrica. Non sono presenti nè la fognatura nè la rete idrica. L’apporto di acqua è garantito da delle cisterne e alcune pompe.
Certificazione Energetica: esente.
In collaborazione con Simone Strolego – Property Finder
simonestrolego@gmail.com
+39 351 567 76 88