In Via dei Soncini, in un edificio risalente ai primi anni ’70 dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento trilocale sito al quinto e ultimo piano.
Lo stabile, che sorge affacciato su due ampi giardini privati, è accessibile dalla strada principale attraverso un vialetto laterale. Esternamente trovano posto alcuni parcheggi condominiali.
L’appartamento, esposto interamente a SUD – OVEST si compone di uno spazioso atrio collegato direttamente al cucinino e al soggiorno/salotto con uscita al balcone. L’ottima esposizione e la lontananza da altri alti edifici consente di avere un’ottima vista aperta panoramica sul mare, Muggia, Slovenia e la città. Proseguendo troviamo la prima camera da letto: una stanza singola di comode dimensioni. Un corridoio attrezzato con armadi a muro separa la restante zona notte composta da una camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca. All’ingresso troviamo anche un ripostiglio.
L’appartamento è stato oggetto di parziale rifacimento circa 13 anni fa, momento in cui sono stati rivisti i serramenti, gli impianti elettrico e idrici di bagno e cucina. L’immobile è dotato di aria condizionata e porta blindata.
La proprietà è completata da un vano cantina e un box auto.
Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali ammontano a circa 3.200€/anno.
Certificazione Energetica: in fase di rilascio.