A Muggia in Via Mocenigo, in uno stabile anni ’50 con tetto appena rifatto e facciate nuove con cappotto, proponiamo in vendita un appartamento trilocale all’ultimo piano senza ascensore.
L’immobile – con una superficie catastale di 82 mq – si compone di ingresso, cucina abitabile con balcone, due ampie camere da letto, bagno completo finestrato e salotto con ulteriore balcone. L’uscita dal soggiorno permette di godere di una spettacolare vista panoramica su tutto il centro storico di Muggia, Santa Barbara, la zona Est di Trieste e la Slovenia. La tripla esposizione e l’ottimo orientamento rendono l’appartamento molto luminoso.
Le finiture interne sono quelle originali dell’epoca della costruzione. L’appartamento necessita di una ristrutturazione che ne valorizzi gli elementi recuperabili come i pavimenti in legno o il marmo dell’ingresso.
La recente adesione al Superbonus 110% ha portato al miglioramento energetico ed estetico dello stabile. Anche i serramenti esterni sono stati recentemente sostituiti.
La proprietà è completata da un vano cantina e lo stabile dispone di posti macchina a rotazione ad uso dei condomini.
L’appartamento è termoautonomo e le spese condominiali sono di circa 1.500 €/anno.
Classe energetica in fase di rilascio.